Nonostante una nuova giornata trascorsa in ospedale a fare la chemioterapia, Nadia Toffa ha come sempre scelto di mostrare il suo lato positivo e solare.
Continuano le cure e le sedute di chemioterapia per Nadia Toffa che, dopo un delicato intervento affrontato nel dicembre 2017 per rimuovere un tumore al cervello, da quasi un anno sta combattendo contro una recidiva. La conduttrice de Le Iene durante questi mesi non ha smesso di mostrarsi positiva e fiduciosa nei confronti della medicina, conquistando i fan di Instagram per il suo coraggio.
Nadia Toffa: la malattia e le sedute di chemioterapia
Ancora una volta Nadia Toffa si è mostrata durante una seduta di chemioterapia, postando una foto su Instagram insieme a cui ha scritto: “Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti.”
L’inviata de Le Iene sta combattendo da oltre un anno la sua dura battaglia contro il cancro, e grazie al suo coraggio e alla sua positività sono tantissimi i fan ad averle mostrato il loro calore e il loro sostegno. La conduttrice ha dedicato alla sua esperienza con il cancro anche un libro autobiografico intitolato Fiorire d’Inverno, che non ha mancato di sollevare critiche e commenti sui social.
La fake news sulla morte della conduttrice
Alcuni giorni fa l’inviata de Le Iene è stata vittima di una fake news di cattivo gusto che è stata costretta a smentire via social. Un sito aveva infatti diffuso la notizia che la conduttrice fosse tragicamente scomparsa, e Nadia Toffa aveva scritto sul suo canale Instagram:
“Questi fake devono sparire dalla circolazione. Fanno danno a tutti, compresi i lettori.” Non è la prima volta che Nadia Toffa è vittima di notizie di questo tipo, che per fortuna grazie all’utilizzo dei social è sempre riuscita a smentire al più presto e mostrandosi visibilmente indignata.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it